martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

“Animali Fantastici e dove trovarli”, J.K Rowling ha una nuova sorpresa per i suoi fan

“Animali Fantastici e dove trovarli” la nuova avventura firmata J.K Rowling uscirà nei cinema il 17 Novembre e avrà già ben cinque sequel.

Si, è proprio così, tempo fa era stato già detto dalla stessa Rowling che la nuova saga avrebbe avuto almeno due sequel. E’ di pochi giorni la notizia annunciata dalla Warner Bross che sembra essere abbastanza fiduciosa su un possibile anello di ben 5 film del prequel di Harry Potter.

In concomitanza con questa notizia è da qualche settimana uscito in Italia il nuovo libro “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede” che ha contato già 11 milioni di copie vendute. Nello specifico il libro tratta del rapporto tra Harry e suo figlio e delle difficoltà che si presentano ancora una volta all’ormai adulto Harry, marito e padre di tre figli.

Il film “Animali Fantastici e dove trovarli” avrà come protagonisti l’attore premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterson, Colin Farrell, Ezra Miller e Dan Fogler. Il film verterà su una storia antecedente agli avvenimenti del maghetto Harry Potter e i suoi amici. Infatti, la pellicola racconta la storia di un magizoologo e della sua valigetta magica che nasconde creature pericolose. Quando queste scapperanno dalla valigetta il dottor Newt sarà perseguito dalle autorità magiche che rischieranno di creare un buco tra il mondo magico e quello reale.