venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAnna Chlumsky, star di "Veep" si unisce al cast di "Halt and...

Anna Chlumsky, star di “Veep” si unisce al cast di “Halt and Catch Fire”

Anna Chlumsky nell'ultima stagione della serie AMC

Anna Chlumsky, l’attrice statunitense conosciuta principalmente per il suo ruolo in Veep, si unirà al cast di “Halt and Catch Fire”.

Per il suo ruolo nella serie Anna Chlumsky ha ricevuto quattro nomination consecutive agli Emmy Awards nella categoria “miglior attrice non protagonista in una serie comica”.

Ora l’attrice è pronta a unirsi al cast dell’acclamata serie “Halt and Catch Fire” che si concluderà proprio con la quarta stagione.

La serie, ambientata tra gli anni ’80 e ’90, ruota attorno all’industria tecnologica e alla nascita dei primi personal computer. “Halt and Catch Fire” è ideata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers e va in onda sul canale AMC. Nel cast principale vi sono gli attori Lee Pace, Mackenzie Davis, Scoot McNairy, Kerry Bishé e Toby Huss.

L’attrice interpreterà Katie Herman e avrà un ruolo cruciale in questa quarta e ultima stagione.

Ecco le parole del creatore dello show Christopher C. Rogers sulla performance di Anna Chlumsky nella serie: 

 “Dal primo giorno sul set, Anna ha portato una fantastica e nuova energia alla show che allo stesso tempo completa ed eleva il lavoro del nostro cast. Anna ha aggiunto una profondità notevole a questo ruolo,frutto di esperienze personali e determinazione. Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aggiungere un’attrice del suo calibro al nostro gruppo,nonostante sia l’ultima stagione dello show.” 

Recentemente l’attrice è stata vista in televisione nella serie cult Hannibal. 

Qualcosa in più sull’ultima stagione: 

La stagione finale della serie vedrà i personaggi confrontarsi con il mondo di internet e cercare risposte sia per quanto riguarda la loro vita personale sia per quella professionale. Inoltre affronterà anche la natura competitiva del mondo della tecnologia in continua crescita e come questi cambiamenti influiranno sui protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME