martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Anna Faris parla dei rumors su Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Anna Faris ha deciso di parlare dei pettegolezzi sulla relazione del suo ex marito Chris Pratt e Jennifer Lawrence durante le riprese e la promozione del loro film “Passengers”.

Nella sua biografia, “Unqualified”, Anna Faris ha ammesso che nonostante sapesse che non ci fosse niente tra i due, i rumors sulla presunta relazione di Chris e Jennifer la infastidivano molto.

Jennifer Lawrence e Chris Pratt interpretavano una coppia in “Passengers” e la Faris sapeva che dei pettegolezzi simili avrebbero iniziato a circolare.

Ecco le parole di Anna Faris su quel periodo:

“Ancora prima che si conoscessero di persona, la mia addetta stampa mi disse: “Anna, ascolta, ci saranno dei paparazzi pronti a catturare ogni loro mossa. Ci saranno delle foto di loro insieme mentre si dirigono sul set. Ci saranno delle storie sui due e tu ti devi preparare.” 

Aggiungendo: “Non pensavo che mi avrebbe infastidito. Sono in quest’industria da un po’ e avevo già visto Chris insieme ad altre belle donne sul set come Aubrey Plaza e Bryce Dallas Howard.” 

Infine Anna Faris ha ammesso che questa volta i rumors così insistenti erano riusciti a incidere sulla sua autostima: “Tutti quegli articoli, anche se erano falsi, mi facevano sentire insicura.”

L’attrice ha anche dichiarato di essersi innamorata di Chris Pratt proprio sul set del film “Take Me Home Tonight”, nonostante fosse sposata con un altro uomo in quel periodo.

Ecco le sue parole:

“Certo, è vero che Chris ed io non stiamo stati insieme quando stavo ancora con Ben ma non è qualcosa di cui andare fieri. Non sono un’eroina per questo. In realtà volevo disperatamente stare con lui. Provavo dei sentimenti per lui e non ero onesta con me stessa sulla realtà di questi sentimenti.” 

La storia tra Jennifer Lawrence e Chris Pratt è andata diversamente. Jennifer Lawrence si è infatti scusata per tutti quei pettegolezzi ed è stata subito chiara, confermandole che non ci fosse niente di vero.

“Jennifer ed io siamo in buoni rapporti. Lei si è scusata nonostante non avesse ragione di farlo. Non ha fatto niente di male. Lei è fantastica. Ovviamente però quando senti che le persone pensano che tuo marito ti tradisca è imbarazzante e fa molto male, anche se non è vero. Ti senti una stupida.”ha dichiarato Anna Faris su Jennifer Lawrence. 

Chris Pratt e Anna Faris si sono separati ad agosto dopo otto anni di matrimonio. I più maligni additavano proprio la Lawrence come causa della separazione.

Chris Pratt e Anna Faris hanno subito smentito le voci, rilasciando questa dichiarazione:

“Siamo tristi di annunciare la nostra separazione. Ci abbiamo provato a lungo e siamo molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per il suo bene vogliamo che questa situazione rimanga il più privato possibile mentre andiamo entrambi avanti. Ci amiamo ancora e apprezzeremo sempre il nostro periodo insieme.”