mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAnna Oxa, lo sfogo sulla Rai: "Mi ha chiuso le porte"

Anna Oxa, lo sfogo sulla Rai: “Mi ha chiuso le porte”

Ad un passo dai suoi 60 anni, Anna Oxa ha deciso di raccontarsi in un’intervista al Corriere della Sera. Una delle più discusse e note cantanti del panorama italiana, la donna si è lasciata andare ad un racconto della sua vita e del suo allontanamento dal piccolo schermo.

“Mi ha chiuso le porte” – Parlando della sua avventura televisiva, Anna ha voluto parlare del sua esperienza nella Rai. La sua ultima apparizione, infatti, risale al 2013 a Ballando con le Stelle. L’anno scorso, parlando di quanto accaduto, aveva infatti ammesso:

“Da quell’anno hanno chiuso completamente. La Rai ha chiuso la possibilità di entrare nei programmi e portare quello che io realizzo.  Milly Carlucci diceva che io ero forse nella blacklist. Io ho subito del mobbing prima della mia caduta a Ballando e il programma si è chiuso così per me perché non potevo più ballare”.

Tornata a parlare recentemente di quanto accaduto con la storica emittente televisiva, Anna Oxa ha fatto ben comprendere che la situazione non è affatto mai cambiata:

“Da quando nel 2013 mi sono fatta male a Ballando con le stelle, la Rai mi ha chiuso le porte, anche se io ho fatto causa solo nel 2019, perché comunque l’ufficio legale bloccava tutte le richieste dei programmi che mi volevano. Questa come la chiamate: non violenza? Ma io sono tranquilla, faccio la mia arte, la gente mi segue lo stesso”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME