Nelle ultime settimane a finire nel mirino del gossip è stata Anna Pettinelli, noto volto di diversi programmi di Canale 5 e speaker radiofonica. Stando ad alcuni rumors, la donna avrebbe intrapreso una frequentazione con Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa. Dopo quest’ultime insistenti voci di corridoio, Anna si è trovata costretta ad intervenire per chiarire la situazione.
LA REPLICA DELLA PETTINELLI – Conclusa la storia d’amore con Stefano Macchi, con cui ha preso parte a Temptation Island, sembra che Anna abbia voltato definitivamente pagina. Nelle scorse settimane, infatti, si è iniziato a vociferare di un possibile flirt in corso tra l’ex insegnante di canto di Amici e Andrea.
Dato i crescenti chiacchiericci su questa presunta nuova storia d’amore, Anna Pettinelli si è trovata costretta ad intervenire. La speaker di RDS ha deciso di mettere le cose in chiaro sul suo reale rapporto con Di Carlo:
“Io in questo momento sono molto tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e se ci fate una foto ricominciamo? È solo il mio agente”.
Da quanto dichiarato dall’ex concorrente di Temptation Island, tra lei e l’ex fidanzato di Arisa c’è solo un rapporto professionale. Con queste parole, quindi, Anna ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i recenti rumors sulla sua vita sentimentale.