giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAnna Tatangelo, ha un nuovo amore: è ufficiale

Anna Tatangelo, ha un nuovo amore: è ufficiale

C’è qualcuno nella vita di Anna Tatangelo, a rivelarlo è stata proprio lei, così da ufficializzare la sua nuova storia d’amore. Attraverso i social, infatti, è stato condiviso uno scatto che la ritrae con l’uomo che le ha rubato il cuore: Matteo Narducci.

NUOVO AMORE PER LA TATANGELO – Ancora prima di uscire allo scoperto, la cantante di Sora è stata paparazzata insieme a Matteo. I due sono stati avvistati dal settimanale Chi, intenti a cenare insieme a Parigi, concedendosi poi una passeggiata. A quanto pare, infatti, la neo coppia ha deciso di concedersi una breve fuga d’amore nella capitale francese.

Alla fine, però, la Tatangelo ha deciso di uscire allo scoperto con questo suo nuovo amore. Attraverso il suo account Instagram, Narducci ha voluto condividere nelle storie una romantica foto che lo vede abbracciato all’ex giurata di All Together Now.

Sebbene Anna non abbia ricondiviso l’immagine, è oramai certo che il gesto di Matteo ufficializzi la nuova storia d’amore della donna. Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata diciotto anni, e quella con Livio Cori, sembra proprio che Anna Tatangelo abbia ritrovato il sorriso e la serenità.

CHI È MATTEO? – Ma chi è l’uomo che ha spinto la cantante di Sora a rimettersi in gioco con l’amore? Si chiama Matteo Narducci, ha 26 anni ed è un modello. Nonostante abbia intrapreso questa strada da soli cinque anni, il ragazzo sta collezionando una serie di successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME