venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAnna Tatangelo, pronta al grande passo con Livio? Non sfugge l'indizio sui...

Anna Tatangelo, pronta al grande passo con Livio? Non sfugge l’indizio sui social

Recentemente Anna Tatangelo ha ufficializzato la sua nuova relazione. L’artista è infatti legata sentimentalmente a Livio Cori, un amore nato in sala di registrazione. Da alcuni indizi emersi sui social questa coppia potrebbe essere pronta a fare il grande passo: convolare a nozze.

MATRIMONIO IN VISTA – Conosciuti nel 2019 in occasione del Festival di Sanremo, la scintilla è scoppiata solo a marzo del 2021. Ancor prima che i due ufficializzassero la loro storia d’amore, voci di corridoio già parlavano di questa nuova coppia.

Mentre Gigi D’Alessio, ex compagno di Anna e padre di Andrea, è diventato papà per la quinta volta, la cantante sembrerebbe pronta a convolare a nozze. Ad alimentare questa ipotesi è stato il dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti degli utenti dei social.

Diva e Donne ha posto l’accento su una IG Story che la Tantangelo ha condiviso e in cui salta all’occhio un anello di brillanti che la cantante sfoggia alla mano sinistra. Sebbene l’artista non abbia detto nulla a riguardo, è innegabile che si tratti di un anello di fidanzamento. Sembrerebbe quindi che una proposta di matrimonio ci sia stato da parte di Livio.

Anna Tatangelo, inoltre, non ha mai nascosto il suo desiderio di sposarsi. La storia con Cori procede a gonfie vele, i due si mostrano felici e innamorati e l’uomo ha già conosciuto Andrea, il figlio nato dalla storia tra Anna e Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME