sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioAnna Trieste attacca ancora Allegri: "Vince anche le gare di rutti ma...

Anna Trieste attacca ancora Allegri: “Vince anche le gare di rutti ma non gli fate domande sul Napoli…”

Non si placano le frecciatine e i battibecchi a distanza tra Napoli e Juventus, prima ancora di tifosi e società sono i giornalisti ad accendere ancora una volta la storica rivalità tra le due squadre. A scatenare le polemiche stavolta è stato il messaggio su Twitter di Anna Trieste, giornalista de Il Mattino, vicina alle vicende dei partenopei e spesso critica nei confronti dei bianconeri. Sotto gli attacchi della Trieste è finito Massimiliano Allegri dopo le parole pronunciate in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima di campionato con il Verona:

“Vincere è sempre qualcosa di straordinario, è una cosa che da una parte mi fa sorridere mentre dall’altra mi fa arrabbiare: mettere in discussione quel che ha fatto questa squadra negli ultimi quattro anni vuol dire non essere obiettivi e nello sport quando uno vince merita di riceve i complimenti, ma spesso manca quest’educazione. Abbiamo duellato con il Napoli che ha fatto una grandissima stagione, facendo il record di punti.. Vanno fatti i complimenti a loro ma anche a noi, abbiamo fatto una grande stagione”.

Non si è fatta attendere la risposta della giornalista campana: “Un minuto di raccoglimento per Allegri che vince coppe, scudetti, partite a scopa, gare di rutti e a ogni conferenza stampa deve parlare del Napoli. Poi dite che s’incazza e tiene nu brutt carattere, ma fategli le domande sull’Inter, sul Real, MA NON SUL NAPOLI”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME