giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Annabelle 2: Creation” da oggi l’horror arriva nelle sale cinematografiche italiane, il sequel di Annabelle

Debutta oggi al cinema “Annabelle 2: Creation”. Il sequel di Annabelle. Un film Horror di produzione USA, è arrivato al suo secondo episodio. Nelle migliori sale cinematografiche d’Italia è disponibile da oggi, giovedì 3 agosto. Dalla durata complessiva di circa 109 minuti, di puro horror.

La regia è di David F. Sandberg. Nel cast del film: Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman, Lotta Losten, Lulu Wilson, Adam Bartley. Distribuzione Warner Bros Italia. Il primo episodio è stato un vero e proprio successo e molti sono gli amati nel genere horror che aspettavano questo sequel.

 

Ospiti a casa di una coppia che ha perso la figlioletta anni prima, un gruppo di ragazze viene preso di mira da una bambola diabolica. La bambola prende vita e scatena il terrore e panico nei protagonisti, che prima increduli e poi impauriti non credono ai loro occhi.

Vari anni dopo il tragico evento della morte della loro piccola figlia, un creatore e disegnatore di bambole e sua moglie ospitano in casa una suora e molte ragazze che provengono da un orfanotrofio. La diabolica bambola creata dall’uomo di casa, Annabelle, prenderà di mira le giovani ragazze. Quindi un cerchio che si ripete ma che allo stesso modo genera terrore.