giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAnnabelle 2: la bambola vintage più inquietante ritorna

Annabelle 2: la bambola vintage più inquietante ritorna

(Annabelle)

Dopo tre anni, il regista John R. Leonetti ritorna con un nuovo capitolo di Annabelle.

Spin off di “The Conjouring”, nel primo film si racconta la storia di una bambola vintage che indossa un vestito bianco. Si tratta di Annabelle, la quale viene regalata dal marito John Form (Ward Horton)per la moglie incinta Mia (Annabelle Wallis). Ma a causa di una setta satanica e di un suicidio, Annabelle viene impossessata da un demone.

Da quel giorno succedono cose strane e inquietanti che turbano l’umore della famiglia, in special modo di Mia. Si scopre che Annabelle non avrà pace fin quando non avrà tormentato un’anima e non se ne sarà impossessata. Per questo e per salvare la sua amica, Evelyn si suicida. La bambola appare in un negozio. Qui una signora la compra e la regala alla figlia.

Con Annabelle 2, J. R. Leonetti crea una sorta di continuazione del primo film uscito nel 2014. In arrivo il 3 agosto, inizia con la decisione di un costruttore di bambole e della moglie di prendersi cura di bambine orfane. Ma la casa cela dei segreti. Come quello contenuto in una stanza, alla quale le bambine non possono avere accesso.

Una fra queste vede l’anima della figlia morta dei benefattori. Ben presto scoprono la verità. Inoltre scoprono che i coniugi pregarono per rivedere la loro figlia e che riuscirono ad avere dei contatti con essa. Ma un giorno permisero allo spirito di impossessarsi della bambola, Annabelle. Iniziarono cosi una serie di eventi sfortunati che costrinsero i due a rinchiuderla in una stanza.

Questa é la stanza proibita. Ed é proprio da essa che provengono messaggi misteriosi. Essi sono il motivo delle preoccupazioni di una bambina, vittima di Annabelle, la quale decide di confidarsi con una suora. Si scopre così che il demone continua ad abitare nel “corpo” di Annabelle.

Volete scoprire di più sul film? Non perdetelo al cinema, il 3 agosto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME