venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anne Hathaway aspetta il suo primo figlio

0

La premio Oscar Anne Hathaway mette in scena la migliore commedia che una coppia possa aspettarsi dalla vita . Secondo alcune fonti Anne sarebbe incinta ed è già entrata nel secondo semestre .

Raggiante come non mai posa sulla passerella di Londra per la premier del suo ultimo film “Lo stagista inaspettato” con Robert De Niro  in un abito nero di pizzo che le fascia il corpo e fa scoprire forme che non avevamo ancora notato . Il pancino infatti è gia abbastanza evidente e secondo alcune fonti Anne e il marito Adam Shulman (convolati a nozze nel 2012 ) sarebbero al settimo cielo !

L’attrice statunitense in passato aveva già espresso il desiderio di avere dei figli e magari anche di adottarli . – Voglio diventare madre e dare tutto il mio amore e mi aspetto altrettanto amore da parte dei miei figli – .

Di educazione cattolica, a 11 anni aveva accarezzato il sogno di consacrarsi come suora, idea che poi abbandonò venuta a conoscenza dell’omosessualità del fratello . Da allora si definisce “ cristiana generica “

Sembra essere lotano ( 2001) il tempo in cui interpretava la piccola Pretty Princess alle prese con una vita che non le apparteneva . Eppure oggi Anne ha da poco compiuto trentatré anni con una carriera di successo , un marito che la ama alla follia e diversi premi vinti negli ultimi anni . il suo viso dai lineamenti dolci ci dimostra che sarà sicuramente un ‘ottima mamma !