venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor protagonisti del thriller “Locked Down”

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor interpretano una coppia con una missione segreta nel trailer appena rilasciato di Locked Down.

La pellicola, diretta da Doug Liman, è stata girata a Londra a ottobre 2020.

Di cosa tratta Locked Down?

Il film segue Linda e Paxton, una coppia che decide di separarsi. I due però si ritrovano a dover convivere durante il lockdown imposto dal governo a causa della pandemia covid-19. Vivere insieme in questo contesto si rivela una sfida. La coppia si ritroverà di nuovo unita grazie a un piano segreto: i due decidono di rubare un diamante prezioso dal grande magazzino di lusso Harrods per alleviare i loro problemi finanziari.

Anne Hathaway ha svelato come sia stata l’esperienza di girare un film in piena pandemia:

“Il semplice atto di realizzarlo, di fare qualcosa di così collaborativo e audace ci ha resi così concentrati, aperti e stranamente liberi. Le probabilità erano contro di noi ma questa situazione mi ha spronata, ho deciso di correre dei rischi, recitare senza freni. Ero un po’ titubante nel togliere la mascherina ogni giorno. Il fatto che il resto del team tenesse sempre la mascherina mi ha reso più sicura e l’ho apprezzato molto. Anche quando giravamo in stanze molto calde e i membri della squadra utilizzavano telecamere e apparecchiature di illuminazione molto pesanti non hanno mai rinunciato alla mascherina. La loro professionalità ha fatto sì che tutti rimanessimo al sicuro. Sono stata, e sono tutt’ora, incredibilmente grata.”

Locked Down verrà rilasciato il 14 gennaio sulla piattaforma HBO Max.

Trailer: