venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàModaAnnunciate i look e le tendenze delle collezioni autunno/inverno 2018, tra nuove...

Annunciate i look e le tendenze delle collezioni autunno/inverno 2018, tra nuove mode e tradizioni

Manca poco alla conclusione dell’estate ma i nuovi look dell’autunno 2018 non si fanno attendere. Dopo un’estate torrida in tutta Italia, sapere che a breve ritorneranno i maglionicini, le camicie e gli stivaletti non dispiace. Ma cosa andrà di moda questo autunno?

Innanzitutto vediamo che tutte le vetrine iniziano a colorarsi di rosso, colore che dominerà la stagione autunno/ inverno, 2017/2018. Nelle collezioni spiccherà tra tutti il colore della passione, da sempre nell’armadio di italiane ed italiani.

Addio tacchi alti. Gettate tutti le scarpe con il tacco e comprate solo ed esclusivamente sneakers, scarpette da ginnastica che facilitano la comodità a scuola, a lavoro e all’università. Meglio ancora se dalla scarpette fuoriescono calzini colorati in spugna. Ma questo dipende dai gusti personali.

Andranno molto di moda la trasparenze. Abiti velati, maglie velate, che offrono quel vedo non vedo che fa sempre tendenza. Dato che il freddo potrebbe rappresentare un problema il velato verrà coperto da giacche men’s style. Dunque l’effetto del maschiaccio anche nelle in questa collezione autunno/inverno andrà molto di moda.

Non ci resta che aspettare la nuova collezione autunno/inverno e giudicare singolarmente se queste nuove mode sono di nostro gusto o preferiamo seguire una moda tutta nostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME