giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazione Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche potrebbe scegliere la prossima settimana

Anticipazione Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche potrebbe scegliere la prossima settimana

Secondo alcune voci la tronista romana potrebbe già avere in mente la sua scelta.

Il percorso di Giulia Quattrociocche potrebbe terminare prima del previsto. Secondo alcune fonti, la tronista romana avrebbe in mente già la sua scelta che potrebbe arrivare a breve a causa di un litigio molto forte con i corteggiatori.

IL RAPPORTO CON I DUE CORTEGGIATORI – Giulia ha un carattere molto forte e particolare ed è per questo motivo che spesso si ritrova a dover discutere con i suoi corteggiatori: Alessandro e Daniele. In queste puntate andate in onda abbiamo visto un avvicinamento molto importante con entrambi, soprattutto con il romano Alessandro Basciano. In molti, infatti, credono che la tronista abbia un occhio di riguardo nei confronti di Alessandro, anche se l’ultima esterna andata in onda dimostra il contrario.

GIULIA HA LA SUA SCELTA? – Nelle puntate registrate, Giulia ha avuto un forte diverbio con i ragazzi a causa di alcune segnalazioni arrivate in studio. Questo episodio ha rischiato di far perdere entrambi i corteggiatori alla tronista, la quale potrebbe già avere in mente la sua futura scelta. La tronista romana ha ribadito più volte di voler trovare il padre dei suoi figli, pertanto non è disposta ad accettare simili situazioni. Alessandro ha abbandonato lo studio quando Giulia ha svelato di non credergli affatto; la tronista ovviamente è corsa a riprenderlo. Non è andata bene nemmeno con Daniele, accusato da una segnalazione di vedersi fuori con una certa Veronica. Giulia è rimasta molto male per tutta la registrazione e aveva quasi pensato di eliminare il ragazzo.

Se i fan pensavano che la scelta ricadesse proprio su Alessandro, la tristezza negli occhi della tronista dopo la segnalazione ha decisamente cambiato le carte in tavola. In tanti sono convinti che Giulia sceglierà proprio Daniele Schiavon nel corso della prossima registrazione. Sarà così?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME