venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Un posto al sole:ecco le anticipazioni della soap dal 24 al 28 luglio 2017

Anche questa settimana “Un posto al sole”non va in vacanza e tiene compagnia i telespettatori di “Rai 3”, con degli episodi che promettono bene.

Questa settimana gran parte del cast sarà al centro della narrazione.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto come Filippo ha mostrato un lato del tutto nuovo a Serena,con la speranza che lei si renda conto che sono più simili di quanto pensi,ma nonostante ciò i rapporti tra di loro non migliorano.

L’amicizia tra Don Peppino e Franco cresce di giorno in giorno, ma Don Peppino nasconde un’oscuro segreto. Don Peppino é ricattato da un’usuraio perciò permette al figlio dell’usuraio di prendere qualsiasi auto voglia. Franco cerca di farlo ragionare, gli dice di denunciare tutto,ma ben presto anche lui potrebbe essere in pericolo.

Iniziano i provini per il programma culinario “Chef Parade” che vede coinvolti Patrizio,Teresa e Raffaele. Putroppo per Teresa il provino va male e proprio per questo é intollerante ai commenti di Otello.Come andrà il provino per Patrizio e Raffaele?

Marina e Matteo tra un preventivo per la ristrutturazione della casa di Marina e la vita di tutti i giorni,si accorgono che la loro vita é troppo differente. Il loro rapporto potrebbe concludersi a breve e a soffrire di questa situazione sembra essere sopratutto Matteo.

La sorella di Cerruti,collega di Mariella e Guido, va a trovare Guido per fargli notare la crescente sintonia tra Mariella e suo marito. Questa rivelazione fa aprire gli occhi a Guido,che fino ad ora ha dato per scontato Mariella. Putroppo oltre ad aprirgli gli occhi,questa rivelazione fa crescere in lui un sentimento del tutto nuovo:la gelosia. Riuscirà a tenerla a bada?