sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni Dragon Ball Super: la trama dell'episodio 82!

Anticipazioni Dragon Ball Super: la trama dell’episodio 82!

Dragon Ball Super diventa ogni puntata sempre più interessante e avvincente. Merito del nuovo Torneo del Potere introdotto dalla maggiore divinità Zeno-Sama.

Dopo Gohan, Goku dovrà affrontare una nuova sfida nell’episodio numero 82. Il suo avversario si chiama Toppo e fa parte dell’11simo universo. Ha un aspetto inquietante e questo potrebbe spaventare il nostro eroe.

Nel frattempo viene riportata la sinossi, la trama dell’episodio in questione di Dragon Ball Super. Eccola di seguito: “Il guerriero della giustizia, Toppo, si pone dinanzi a Goku! Dopo la vittoria di Goku e degli altri appartenenti all’Universo 7 nel torneo dimostrativo per Zeno, Toppo, un guerriero dell’Universo numero 11, appare all’improvviso! Toppo si arrabbia e promette che non perdonerà mai Goku, ma…?! Zeno-Sama questa settimana: è interessato al combattimento tra Toppo e Goku! Il Dio degli Dei ha un grande piacere nel guardare il nuovo scontro, e accetta la richiesta delle divinità dell’11 Universo, di organizzare un match speciale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME