giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni episodi gennaio-febbraio Dragon Ball Super

Anticipazioni episodi gennaio-febbraio Dragon Ball Super

Dragon Ball Super entra nel vivo. A febbraio avrà luogo un arco narrativo del tutto nuovo e inedito. Nel frattempo anche a gennaio proseguiranno gli episodi giapponesi, arrivati al 73simo atto. In Italia, invece, siamo ancora fermi all’inizio. Ci arriveremo.

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Dragon Ball Super, intanto, ci svelano qualche dettaglio in più su ciò che vedremo prossimamente. Ad esempio, la puntata numero 74, in onda da domenica 15 gennaio, s’intitolerà “Per il bene di coloro che ama! L’indomabile Great Saiyaman”.

Qui l’identità da Supereroe di Gohan, conosciuta come “Great Saiyaman”, è stata trasposta in un film. Gohan viene assunto come controfigura di Barry Karn, la vivace star principale che interpreta Great Saiyaman. Mentre Gohan si sforza per girare il film, l’alieno parassita Watagash ha intenzioni minacciose e la Terra è il suo bersaglio. Watagash è attirato dall’oscurità dei cuori delle persone e le adesca. Infatti più le persone sono malvagie e di più il parassita, è in grado di incrementare il loro potere.

 

Nell’episodio numero 75, in onda da domenica 22 gennaio, Goku e Gohan, alias Great Saiyamen, si alleneranno insieme come ai vecchi tempi. Nell’episodio del 29 gennaio, numero 76, Goku sceglierà un altro compagno di allenamento: Crilin. Insieme a lui compirà degli incontri inaspettati nella foresta.

Nell’episodio del 5 febbraio, infine, il numero 77, s’inaugurerà il prossimo arco narrativo: la sopravvivenza dell’universo. Il vero lieto evento, però, sarà la nascita del secondogenito di Bulma e Vegeta. Tanti auguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME