martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Temptation Island: Massimo contro Ilaria: "la faccio schiattare"

Anticipazioni Temptation Island: Massimo contro Ilaria: “la faccio schiattare”

Questa sera su canle 5, in prima serata, torna l’appuntamento con Temptation Island. La settimana scorsa ne avrete visto delle belle. Tra fidanzati abbindolati dalle tentatrici e viceversa.

Ieri è stato pubblicato un video su Instagram sulla pagina ufficiale Mediaset che mostra delle anticipazioni della puntata di questa sera. Si nota sin da subito Massimo, fidanzato di Ilaria, molto arrabbiato con quest’ultima. Ma perchè?

La settimana scorsa il ragazzo era preso dalla tentatrice ex gieffina Federica Lepanto, la quale aveva peró spoilerato di aver lasciato prima il programma mentre la coppia formata da Massimo e Ilaria sembrerebbe essere rimansta fino all’ultima puntata.

Sembrerebbe che Ilaria abbia proprio deciso di lasciarsi andare con un tentatore. Il risultato? Il fidanzato è letteralmente impazzito. “Non se merita proprio un ca…o, non se merita proprio un ca…o! La faccio schiattare” ha sbottato davanti alle telecamere, parole alle quali ha aggiunto una serie di frasi in romano abbastanza incomprensibili. Ha inoltre sostenuto che la ragazza sta avendo un comportamento infantile in quanto sta facendo tutto uesto per ripicca. E allora non ci resta che attendere la puntata di questa sera per saperne di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME