venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli rapito da una nuova ragazza, Irene va via delusa

0

Il ‘Vicolo Delle News’ ha da poco pubblicato le anticipazioni del Trono Classico che andranno in onda questa settimana.  Il protagonista della puntata è stato Giulio Raselli, di Alessandro Zarino, invece, non si è parlato.

Giulio, secondo le anticipazioni, sarebbe rimasto colpito da una nuova ragazza che si chiama proprio… Giulia. Il Raselli avrebbe addirittura detto di essersi trovato talmente bene da provare emozioni provate solo con Veronica.

Per questo motivo, infatti, la redazione avrebbe organizzato per loro una seconda esterna romantica con una cena al lume di candela. Giulio è poi uscito con Irene.

Tra i due sembrerebbe essere scattato un bacio a telecamere spente. Proprio mentre erano in imbarazzo, e per vedere anche la reazione della ragazza, Giulio avrebbe chiesto alla redazione di spegnere le telecamere. Quando poi si sono riaccese i due si stavano scambiando un tenero bacio.

In studio, peró, Irene si è mostrata tutt’altro che felice. È andata via infatti infastidita dal nuovo interesse di Giulio Per Giulia… peccato, peró, che Giulio non l’ha fermata!