sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: messaggio di Alessandro Basciano per Giulia?

Anticipazioni Uomini e Donne: messaggio di Alessandro Basciano per Giulia?

La tronista Giulia Quattrociocche sembra essere sempre più vicina a due suoi corteggiatori in particolare: Alessandro Basciano e Daniele Schiavaton. Chi sarà la sua scelta? Intanto scopriamo cosa ha fatto Alessandro per Giulia

GIULIA  QUATTROCIOCCHE  CONTESA TRA  DUE   CORTEGGIATORI – La tronista Giulia Quattrociocche inizialmente sembrava predilire il corteggiatore Daniele Schiavon, poi, in seguito a numerose dimostrazioni avute da Alessandro qualcosa sembra essere cambiato. La ragazza sembrerebbe proprio predilire il corteggiatore Alessandro.

LE  DIMOSTRAZIONI  DI  ALESSANDRO – Alessandro Basciano ha dichiarato apertamente in trasmissione le parole ‘voglio te’ per la bella tronista Giulia. Lei avrà apprezzato il gesto? Sicuramente inizia a fidarsi molto di più di lui che sembrerebbe dimostrarle che è pronto realmente ad uscire dalla trasmissione con lei.

ALESSANDRO  BRUSCIANO  E  LA  DEDICA SU INSTAGRAM – Il ragazzo avrebbe postato una foto su Instagram nella quale si mostra in costume con tanto di discalia che riportava testuali parole: “Il tuo sogno sarà il mio sogno”.  Sarà riferito a Giulia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME