giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne, Maria alle corde: caos in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria alle corde: caos in studio

Il trono over riparte con il botto: brutte sorprese per Tina, Gemma protagonista di un nuovo litigio e gelosie tra Riccardo e Ida.

Domani tornerà la nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, su Canale 5 dalle 14:45. In questi giorni si stanno registrando molte puntate del Trono Over ed è per questo che probabilmente domani si ripartirà proprio da lì.

Secondo alcune informazioni fornite da Il Vicolo delle News, il trono over è ripartito con il botto con una spumeggiante Tina, storica opinionista, nuovi litigi per Gemma Galgani, anche lei volto noto del programma e gelosie tra Riccardo e Ida.

Tina Cipollari è tornata più carica che mai, pronta ad affrontare un nuovo anno; purtroppo, però, per lei c’è stata una brutta sorpresa. L’opinionista ha ammesso di essersi messa a dieta, tuttavia, pesandosi davanti al pubblico, ha scoperto di aver perso solo 500 grammi! Un brutto colpo per Tina, derisa successivamente da una signora del pubblico. L’opinionista, presa da uno scatto d’ira, ha invitato quest’ultima a pesarsi per poi scoprire di avere qualche chilo in più di lei.

Successivamente, la puntata si è aperta con una sfilata tra Anna e Gemma, tema Red Carpet. La sfida è stata vinta proprio da Gemma tra lo sgomento di Gianni e del pubblico. Tra le due è scoppiato un forte litigio, sfociato poi in questioni personali. Maria, tra il caos generale, ha deciso di far decidere al pubblico che ha proposto di rifare la votazione. Tuttavia, Anna non è stata d’accordo con la proposta pertanto non è stato possibile votare di nuovo.

Durante la puntata si è dato spazio anche ad un confronto tra Ida e Riccardo, il quale ha avuto un attacco di gelosia nei confronti della donna.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME