martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Anticipazioni Uomini e Donne: Ospiti in studio Serena Enardu e Pago

0

Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana sono stati ospiti, secondo le anticipazioni del ‘Vicolo Delle News’, Pago e Serena Enardu.

I due hanno partecipato insieme a ‘Temptation Island Vip’ ma la loro storia d’amore sembrerebbe non essere finita proprio nel migliore dei modi! I due infatti si sono lasciati.

In trasmissione è stato mostrato tutto il loro percorso a Temptation Island. Quando poi Pago entrerà in studio dirà che gli ha fatto molto male rivedere quel percorso. Serena, invece, appare molto dimagrita (anche Pago glielo farà notare) e dispiaciuta per la situazione.

Hanno parlato del faló di confronto e del fatto che Serena non abbia avuto il coraggio di dichiarare apertamente che non l’amava più. Inizialmente Pago era scettico ma poi ha capito che visti i suoi cambiamenti è stata una conseguenza piuttosto normale.

Ha comunque dichiarato che la cosa l’ha lasciato senza parole e si è anche agitato quando Tina e Gianni Sperti hanno cercato di spiegare le motivazioni di Serena, dichiarando che i suoi gesti non hanno spiegazioni coerenti che reggano. Insomma pare proprio che per ora la storia tra i due sia definitivamente finita.