giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: svelato il nome della nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il nome della nuova tronista

Secondo le anticipazioni dateci da ‘Il Vicolo Delle News’ pare proprio che Carlo Di Venezia non sia il solo nuovo tronista. A salire sulla tanto ambita sedia rossa è stata anche una ragazza dal volto sicuramente noto a tutti voi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta (flop) di Alessandro Zarino

Il tronista, ex tentatore a Temptation Island, ha scelto proprio nell’ultima puntata registrata. Indovinate chi? Proprio lei: Veronica Burchielli. Come tutti voi saprete la ragazza si è sempre mostrata molto indecisa su quale dei due ragazzi sul trono le interessasse di più. Alessandro o Giulio?

Uomini e Donne: Veronica e il suo ‘no’

Alla fine, nelle ultime settimane, pare abbia optato per Alessandro. Quest’ultimo ha deciso di sceglierla proprio nell’ultima registrazione. La ragazza, però, non fidandosi della scelta, a suo parere, troppo prematura, gli avrebbe rifilato un secco ‘no’.

Uomini e Donne: Veronica è la nuova tronista

Maria De Filippi, apprezzando molto il gesto della ragazza, ritenuto dalla conduttrice ‘sincero e veritiero’ le avrebbe proposto subito, in seduta stante, il trono. Pare proprio che la bella Veronica abbia accettato senza la minima esitazione. Non sono mancate, nelle ultime ore, le innumerevoli critiche. E voi, cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME