venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice si infuria con Giulio Raselli e...

Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice si infuria con Giulio Raselli e compie un gesto estremo

‘Il Vicolo Delle News’ ha riportato alcuni dettagli delle anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana, scopriamo cos’è successo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ECCO I PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA PUNTATA – Tra i protagonisti della prossima puntata ci saranno sicuramente i nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli, precedentemente corteggiatrice. Si parlerà anche di Giulia Quattrociocche. Il protagonista indiscusso sarà peró proprio lui: Giulio Raselli.

GIULIO RASELLI IN ESTERNA CON GIULIA: I DUE SEMPRE PIÙ INTIMI – Giulio Raselli ha riportato in esterna la corteggiatrice Giulia. I due sembrano essere sempre più vicini e complici. Pare che lui abbia parlato con dei suoi parenti tramite cellulare. Inoltre, secondo le anticipazioni i due si sono infilati in un letto per scherzo e sotto le coperte, dove le telecamere non potevano riprenderli, pare che si siano sentiti dei rumori molto simili a un bacio. I due si saranno baciati?

GIOVANNA FURIOSA CON GIULIO – L’esterna fatta con Giulia ha provocato la furia della corteggiatrice Giovanna, la quale non solo ha appellato il tronista Giulio in tutti i modi, ma gli ha anche tirato una scarpa. Il motivo? Pare che la ragazza non abbia notato atteggiamenti diversi tra l’esterna con lei e quella fatta con l’altra ragazza. Come andranno a finire le cose? Non ci resta che guardare le altre puntate per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME