martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàUn posto al Sole: ecco le anticipazioni della soap dal 17 al...

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della soap dal 17 al 21 luglio

Come ogni settimana riecco l’appuntamento con le anticipazioni di “Un Posto al Sole”.
Questa settimana “Un Posto al Sole” non ci lascerà senza colpi di scena,anzi ce ne saranno alcuni al dir poco clamorosi.

Questa settimana i protagonisti saranno le coppie Filippo-Serena-Claudio-Sandro e Giulia e Denis.

Come abbiamo già visto le settimane scorse,Giulia sta vivendo la sua storia d’amore con Denis,ma putroppo per loro,il destino gli é avverso. Il clan Maiorano ha scoperto che Denis sta per collaborare con i magistrati per incastrarli, ed hanno deciso di risolvere una volta per tutte la situazione. Denis infatti,convito da Giulia e Niko e Ugo,ha deciso di collaborare ma questa sua decisione avrà delle ripercursioni sul rapporto tra lui e Giulia.

Il rapporto tra Franco e don Peppino si fa sempre più solido,ma don Peppino non é l’uomo che Franco pensa.Un giorno al garage si presentano una banda di ragazzini, intenti a prendere un’auto che non é la loro. Quando Franco cerca di fermali interviene don Peppino, é proprio in questo momento che Franco capisce chi é davvero quell’uomo.

Silvia é ormai certa, che dietro a quel commento cosi critico nei suoi confronti ci sia Arianna,ma scoprirà che dietro quel commento si nasconde suo marito Michele e si appresterà a chiedere scusa ad Arianna.

Nell’anniversario del circolo, Roberto Ferri chiederà al figlio Filippo di diventarne socio ufficialmente. Filippo intanto é preoccupato per Serena, la ragazza é turbata da qualcosa o qualcuno e lui non sa spiegarsi il motivo.

La ragazza, infatti ha deciso di troncare definitivamente qualsiasi rapporto con Claudio, per preservare l’armonia e la pace tra i fratelli Ferri.

Infine Patrizio ha deciso di partecipare al programma Chef Parade, viene selezionato,ma non sa che a partecipare assieme a lui ci sarà Raffaele.

Anche questa settimana “Un posto al Sole” allieterà le nostre sere estive,non ci resta che seguire la soap ed aspettare settimana prossima per scoprire le nuove anticipazioni sui nostri beniamini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME