venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCalcioCalcio EsteroAnticipi Ligue 1: sei squadre in campo, nessun gol!

Anticipi Ligue 1: sei squadre in campo, nessun gol!

Oggi sono stati giocati gli anticipi di Ligue 1 per la giornata n°16 della massima divisione francese, in campo c’erano anche Psg e Lione, per un totale di sei squadre scese in campo. Tuttavia, i tifosi non hanno assistito a nessuna rete nel corso di questi match, dato che le partite sono terminate tutte sul punteggio di 0-0.

Il Psg ha pareggiato in trasferta con i neopromossi dell’Angers, che grazie a questo pareggio si posizionano in terza posizione a quota 27 punti. Per i parigini, un pareggio che non sa di niente: il Caen, che dovrà giocare domani e che difficilmente manterrà questa forma anche in futuro, dista infatti 14 punti dalla vetta.

Pareggio deludente invece per il Lione, che non è riuscito a sbloccare il risultato contro il Nantes. Sull’andamento della squadra di Fournier continua a pesare la scarsa vena realizzativa di Lacazette, decisamente non all’altezza delle prestazioni risalenti alla stagione passata (quando fu capocannoniere del campionato con 27 reti segnate).

L’altra partita della serata è stata LorientNizza, terminata anch’essa 0-0, probabilmente anche a causa dell’assenza di Ben Arfa, al momento capocannoniere del Nizza con 7 reti siglate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME