giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: nuova frecciatina dopo la querelle

Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: nuova frecciatina dopo la querelle

Continuano le frecciatine dopo la querelle avvenuta tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci. Le due pare abbiano litigato dietro le quinte di un programma Mediaset. Pare proprio che la parte più aggressiva sia stata quella di Elisabetta Gregoraci nei confronti della bella napoletana. Il motivo sarebbe uno scambio di like avvenuto tra la Fiordelisi e il suo ex marito, Flavio Briatore.

Elisabetta pare che abbia umiliato la ragazza, più giovane, a tal punto che Antonella si è detta ”schifata” dalla situazione. Pochi giorni fa quest’ultima ha condiviso una vera e propria frecciatine che potrebbe essere rivolta proprio alla Gregoraci.

LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI SU INSTAGRAM – Antonella Fiordelisi ha infatti così scritto su Instagram: “A quanti di voi è capitato di incrociare persone negative, di subire cattiverie gratuite o di incontrare il bullo di turno? Non vi abbattete anzi caricatevi…” . Dopo il litigio la giovane ragazza si è dedicata ad una vacanza vicino Salerno, sua città natale.

Da qualche mese la Fiordelisi infatti si è trasferita a Milano, dove può svolgere meglio il suo lavoro di influencer. Questa sua scelta molto importante l’ha spinta a dire addio al suo ex Francesco Chiofalo, conosciuto quando era una tentatrice a Temptation Island.

La Gregoraci dal canto suo, ha deciso di non rispondere alla provocazione di Antonella Fiordelisi, in quanto si sta dedicando al lavoro e a suo figlio Nathan Falco, che ha soli 10 anni. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la donna è pronta a ripartire nel mondo della tv. Dovrebbe infatti condurre il programma ”Battiti Live”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME