venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVAntonella Fiordelisi, lascia senza parole il pubblico: "Senza i fan, mi sarei...

Antonella Fiordelisi, lascia senza parole il pubblico: “Senza i fan, mi sarei suicidata”

Tra i concorrenti più di quest’ultima edizione del GF Vip c’è Antonella Fiordelisi. Recentemente la gieffina ha ricevuto degli aerei, ma a spiazzare è stata la rivelazione a cui si è lasciata andare dopo averla vista.

“Senza i fan, mi sarei suicidata” – Negli ultimi giorni la Fiordelisi non sta vivendo un bel momento all’interno della casa più spiata d’Italia. Oltre a Edoardo Donnamaria, con cui ha intrapreso una turbolenta storia d’amore, e Luca Onestini, Antonella pare essere rimasta sola. Durante l’ultima puntata del reality, infatti, la gieffina si è scontrata duramente con alcuni concorrenti, continuando le discussioni anche una volta conclusa la diretta.

Nella giornata di ieri la ragazza ha ricevuto una serie di aerei da parte dei suoi fan e dei fan dei Donnalisi. “Edo, no silenzi e paure. Fidati di Antonella Fiordelisi”, così ha riportato un aereo. Successivamente è arrivato un altro sempre indirizzato ad Antonella e a Edoardo: “Antonella no esagerazioni. Capisci Edoardo”. A sconvolgere i telespettatori è stata la frase detta dall’ex schermitrice un attimo dopo.

Una volta aver visto gli aerei, alla Fiordelisi è tornato il sorriso. Ha voluto prontamente ringraziare i fan, per poi confessare: “Ma meno male che ci siete voi. Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo“. Una frase, quella detta da Antonella Fiordelisi, che ha subito diviso il web.

Se una parte degli utenti ha apprezzato i ringraziamenti e la confessione della gieffina, dall’altra è sorta una vera e propria polemica. In molti, infatti, hanno criticato le parole dell’influencer, definendole fuori luogo. In tanti non vedono tutto questo malessere lamentato dalla gieffina.

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME