venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, nuova fiamma? Ecco cosa c'entra Zaniolo

Antonella Fiordelisi, nuova fiamma? Ecco cosa c’entra Zaniolo

Antonella Fiordelisi avrebbe iniziato una frequentazione con Mariano De Matteis ex di Sara Scaperrotta mamma del primogenito di Nicolò Zaniolo

Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato? È la domanda che impazza sui social ultimamente. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la schermitrice ha intrapreso una nuova avventura televisiva con Pechino Express 2024. Anche se attualmente sembra concentrata sulla sua carriera, molti si chiedono se ci sia spazio per l’amore nella sua vita.

Una nuova frequentazione

Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip, l’ex gieffina starebbe frequentando Mariano De Matteis, ex di Sara Scaperrotta madre del primogenito di Nicolò Zaniolo. La Marzano riferisce che tra Antonella e Mariano ci sarebbe un flirt nascente: “Si stanno frequentando, per ora sono amici. Evidentemente lui le racconta com’è stato scaricato da Sara e Antonella gli racconta che fino a un mese fa Zaniolo le scriveva e tentava ancora di attaccare bottone…”.

In passato, Antonella ha avuto Nicolò Zaniolo come ammiratore, il quale recentemente sembra essere tornato con l’ex Sara. Dopo la breve ma intensa relazione con Edoardo Donnamaria, conosciuto al Grande Fratello Vip, Antonella ha avuto un flirt con Guglielmo Vicario. Attualmente impegnata con Pechino Express 2024, si è dichiarata single e focalizzata solo sulla sua carriera.

Ma perché è finita con il promettente portiere italiano? Al settimanale Chi, Antonella ha spiegato: “È un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è stato alcun tradimento, è stata una decisione reciproca. Lui vive a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta alla settimana”. Antonella ha anche ammesso di aver tentato, senza successo, di mantenere segreta la relazione: “A Capodanno siamo stati insieme e sono uscite delle foto su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME