giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi pubblica una storia su Instagram: ecco la gaffe commessa

Antonella Fiordelisi pubblica una storia su Instagram: ecco la gaffe commessa

La Fiordelisi ha fatto una gaffe sui social che non è passata inosservata.

Se c’è una cosa che non passa mai di moda tra i vip (o presunti tali), è proprio quella di fare una gaffe dopo l’altra. Questa settimana è stata ricca di castronerie da parte dei protagonisti del gossip ma pare che non sia finita qui. Dopo Chiara Nasti e Ludovica Valli è arrivato il turno di Antonella Fiordelisi.

ANTONELLA FIORDELISI E LA GAFFE FATTA SU INSTAGRAM – La ragazza di Francesco Chiofalo ha pubblicato delle Ig Stories su Instagram mostrando al pubblico la sua colazione preferita, da vera influencer. La Fiordelisi, tuttavia, si è lasciata sfuggire una piccola gaffe chiamando la bresaola “bresaula”, con convinzione. Intenzionale o no? La pagina Instagram Very Inutil People ha riportato il video incriminato.

Screenshot

ANTONELLA FIORDELISI E IL RAPPORTO CON FRANCESCO CHIOFALO – I due sono stati spesso al centro del gossip grazie (o a causa) alla loro storia d’amore, gettata letteralmente in pasto al web. In molti hanno ritenuto che la coppia avesse architettato la storia del tradimento di “lenticchia” solo per accumulare follower. Tuttavia, da quell’episodio ne è passata di acqua sotto ai ponti, tutto ovviamente sotto lo sguardo attento dei follower.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME