martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, rivela il suo nuovo amore: chi è?

Antonella Fiordelisi, rivela il suo nuovo amore: chi è?

Dopo la fine della sua storia con Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ha rivelato di avere un nuovo amore. L’ex tentatrice di Temptation Island ha infatti svelato il volto del ragazzo con cui si sta attualmente frequentando. Di chi si tratta?

NUOVO AMORE – Più di una settimana fa Antonella ha rivelato di essere positiva al Covid. Durante il suo periodo di quarantena, la ragazza ha deciso di confermare i recenti rumors che la vedevano impegnata in una frequentazione. Su TikTok la Fiordelisi ha pubblicato un breve video insieme ad un ragazzo, ammettendo di essere felice che anche lui è positivo e quindi “costretto” a stare con lei.

Successivamente la schermitrice ha pubblicato un ulteriore TikTok, confermando le voci sulla sua frequentazione. In un altro video, con sottofondo Rumour Has It di Adele, Antonella ha mostrato il viso del ragazzo scrivendo: “I rumors dicono che mi sto sentendo con un ragazzo. I rumors sono veri”.

Il nuovo amore dell’influencer si chiama Gianluca, originario di Salerno. Sui social il ragazzo si presenta come un agente di PR e mental coaching. Inoltre, lui stesso su TikTok si è mostrato insieme ad Antonella.

Si tratta, come anche ammesso dalla stessa Fiordelisi, di una frequentazione. Ai microfoni di Trends & Celebrities, programma radiofonico di RTL 102.5, la ragazza ha dichiarato: “Mi sto frequentando con un ragazzo però per adesso nulla di ufficiale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME