Antonella Fiordelisi, su Edoardo Donnamaria: “Molte volte non mi ha messo al primo posto”

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale

Tra i protagonisti indiscussi della settima edizione del GF Vip, Antonella Fiordelisi è recentemente finita nel mirino dei social. A distanza di diversi mesi dalla fine della sua love-story con Edoardo Donnamaria, nata all’interno del reality, l’influencer è tornata a parlare di lui.

“Molte volte non mi ha messo al primo posto” – Tra gli amori sbocciati all’interno della settima edizione del GF Vip, a far appassionare il pubblico è stato quello nato tra Antonella ed Edoardo. La storia tra i due ex gieffini è stata spesso al centro delle discussioni, arrivando al capolinea dopo alcuni mesi dalla fine del reality.

Ospite al podcast di Luke Marani, l’influencer salernitana è tornata a parlare del noto volto di Forum. L’ex gieffina non ha nascosto di considerare la storia con Edoardo come la più importante della sua vita. Riguardo a questa relazione, la ragazza ha aggiunto:

“È finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messo al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente ricorderò per sempre. Purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si potevano evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni. Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io”.

Sui motivi che hanno portato alla rottura con Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha rivelato:

“Sono successe delle cose. Mi dispiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. A volte le amicizie sbagliate non aiutano. All’interno del programma non andavo d’accordo con molti concorrenti. Una volta che sono uscita dalla Casa del Grande Fratello lui aveva voglia di vedere in particolare un amico con cui io non andavo d’accordo all’interno del programma. Di conseguenza si sono creati problemi”.