martedì, Aprile 29, 2025
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, ufficializza la sua nuova love-story: è l'ex della Gregoraci

Antonella Fiordelisi, ufficializza la sua nuova love-story: è l’ex della Gregoraci

In occasione del suo compleanno, Antonella Fiordelisi ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova storia d’amore. A far tornare il sorriso all’influencer è stato Giulio Fratini, già noto nel mondo della cronaca rosa per la sua storia con Elisabetta Gregoraci.

NUOVA STORIA D’AMORE – Già a inizio marzo, il settimanale Chi aveva paparazzato Antonella in compagnia di Giulio. Riguardo al rapporto tra i due, la rivista aveva spiegato: “Una relazione che va avanti da due mesi e che è stata vissuta in gran segreto da entrambi”.

In occasione del suo 27esimo compleanno, festeggiato durante una vacanza alle Maldive, la showgirl salernitana ha deciso di confermare gli ultimi rumor su di lei. La ragazza, infatti, ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore.

Sul suo account Instagram, l’influencer ha pubblicato una serie di scatti, tra cui uno in cui si mostra al fianco di Giulio Fratini. Ad accompagnare il carosello di foto, la ragazza ha scritto la seguente didascalia: “Il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere”.

Fratini non è affatto estraneo al mondo del gossip. L’imprenditore, infatti, è stato legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci. La loro storia è giunta al capolinea a fine 2024, senza mai rendere noti i motivi dietro la rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME