martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fioredelisi, periodo di crisi tra lei e Francesco: "Devo capire quello...

Antonella Fioredelisi, periodo di crisi tra lei e Francesco: “Devo capire quello che devo fare”

Sembra proprio un periodo abbastanza difficile per Antonella Fiordelisi, ex tentatrice e attualmente fidanzata di Francesco Chiofalo. Dopo la brutta vicenda di Taormina, l’influencer ha deciso di sfogarsi, rivelando ai suoi tanti fan di star attraversando un periodo di crisi con Francesco.

“Devo capire quello che devo fare” – La relazione tra Antonella e Chiofalo è da sempre piena di scossoni. Nonostante l’amore che li lega, la coppia ha dovuto attraversare vari momenti di crisi. A tormentare ora la bella schermitrice è la sua famiglia: non vedono di buon occhio la sua storia con Lenticchio.

Dopo il tradimento di Francesco, da come ha raccontato la Fiordelisi in passato, i suoi genitori hanno cambiato totalmente idea sul ragazzo. Nonostante lei abbia deciso di perdonarlo, la sua famiglia non sembra essere della stessa opinione. Ora, però, la situazione sta pesando molto all’influencer, tanto da divenire un vero e proprio problema.

“Mi trovo a lottare – ha così spiegato Antonella tramite le sue IG Stories – con la mia famiglia che non vuole assolutamente che io stia con lui. Devo capire quello che devo fare: è una situazione un po’ bruttarella”. Stando a quanto trapelato, i genitori dell’ex tentatrice vorrebbero che la figlia chiudesse questa storia, andando avanti per la sua storia.

LA CRISI CON FRANCESCO – Ancora prima di questo sfogo, i fan della ragazza avevano ben compreso che tra i due la storia non stesse andando a gonfie vele. La vicenda che ha visto protagonista la coppia e Naomi De Crescenzo, infatti, aveva fatto molto discutere. Oltre ad andare contro all’influencer, Antonella Fiordelisi si era arrabbiata molto anche con Francesco, colpevole di non averla difesa subito dalle pesanti accuse della De Crescenzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME