mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Lo Coco, di X Factor, ha sposato la sua dolce metà

Antonella Lo Coco, di X Factor, ha sposato la sua dolce metà

Il 6 giugno 2019, Antonella Lo Coco annunciava ufficialmente in diretta televisiva l’imminente matrimonio tra lei e la sua compagna attuale.

Lo ha dichiarato davanti a tutta l’Italia durante il programma musicale All Together Now. In seguito non ha perso tempo e ha subito baciato amorevolmente la sua amata, Elisa Paolini.

Antonella Lo Coco ha guadagnato visibilità grazie ad un altro programma televisivo, ma sempre musicale, X Factor. Lei è quindi una cantante, di discreto successo peraltro, e ha infatti dedicato una canzone a colei che intendeva prendere in sposa.

E finalmente il giorno è arrivato! Le foto abbondano già su Instagram, targati dagli hashtag wedding, ilovemywife, o ancora ilovemylife.

“Sì esiste la felicità! Sì esiste l’amore! Sì esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te @elisa_valentinas, che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile”.

Così la cantante descrive il giorno più bello della sua vita e quello che è sicuramente un grande passo avanti verso una tolleranza omogenea per tutti.

Auguriamo quindi anche noi un mondo di felicità ad Antonella e la sua dolce metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME