venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Antonella Prisco:"Antonella ha dato tanto a Mariella, che l'ha ricompensata con...

ESCLUSIVA- Antonella Prisco:”Antonella ha dato tanto a Mariella, che l’ha ricompensata con l’affetto di un pubblico, quello di Upas, che è speciale “

In esclusiva per Dailynews24 l’attrice Antonella Prisco. Antonella è attualmente nel cast della soap napoletana “Un posto al Sole”, dove interpreta Mariella.

Ci racconti chi è Antonella Prisco
Antonella è curiosa, testarda quanto basta, emotiva e come qualcuno mi dice: esagerata nelle mie manifestazioni! nel bene e nel male. Amo tanto, mi affeziono tanto, do tanto, sono permalosa tanto …. ecco “vado al massimo” tanto per dirla alla Vasco. 😉

A fine luglio nascerà Vincenzo. Ci racconti che emozioni hai provato quando hai scoperto di essere incinta?
Il countdown è iniziato, da un momento all’altro conoscerò il mio bambino e ve lo presenterò. La notizia mi ha lasciato senza parole. Ancora non ho capito il momento preciso nel quale ho iniziato a sentirmi “madre”, forse la prima volta che l´ho sentito muoversi, quella notte non chiusi occhio. E’ stato meraviglioso.

Sei una delle attrici di “Un posto al Sole”, l’amata soap napoletana che tiene incollati, ogni giorno, milioni di telespettatori. Quali similitudini ci sono tra te e Mariella, il personaggio che interpreti?
Mariella e Antonella si sono conosciute qualche anno fa. Si sono studiate a vicenda e alla fine si sono piaciute ed affezionate l’una all’altra.
Antonella ha dato a Mariella, la sua tempra, i suoi eccessi e la sua passione,mentre Mariella l’ha ricompensata con l’affetto di un pubblico, quello di Upas, che è speciale.

Ci puoi svelare qualcosa sul triangolo amoroso Mariella-Guido-Cinzia?
Ovviamente non posso dare anticipazioni. Posso solo constatare che il triangolo amoroso in questione, a quanto pare, diverte molto voi che lo guardate e noi che lo interpretiamo.

Ora che diventerai mamma ti vedremo di meno a “Un posto al Sole” o il tuo impegno nella soap continuerà normalmente?
Anche qui non posso anticiparvi nulla. Però vorrei approfittare di questa intervista per ringraziare ancora una volta i fans di Un Posto al sole, sentire il loro affetto alla notizia della mia gravidanza é stato emozionante e ancor di più quando si preoccupano dell´eventualità di non vedere Mariella in puntata: li adoro

Al tuo personaggio, Mariella, è affidata la chiave comica della soap. Ti fa piacere avere questo importante compito?
Sono assolutamente entusiasta di ricoprire questo ruolo e del tocco “comico” che gli è affidato! Leggere messaggi di fan del tipo: “oggi è stata una giornataccia, sono tornata a casa, ho acceso la tv e mi avete fatto sorridere: grazie! ” non ha prezzo!

Quali sono le tue passioni?
Mi piace ballare, adoro la musica e suono il pianoforte. Adoro viaggiare e scoprire i gusti culinari e le ricette dei paesi che visito. La cucina è il modo migliore per conoscere un popolo. Poi torno a casa e sperimento una fusione tra le cose assaggiate fuori e i sapori nostrani.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Negli anni sono diventata un po’ fatalista. Vi spiego, é giusto crearsi il proprio percorso, impegnarsi, investire ma col tempo ho capito che ciò che è destinato a noi accadrà. Quindi ho iniziato a scrivere i miei progetti ” a matita”, così cancello e riscrivo e riesco a farmi sorprendere dal Destino.

Grazie a chi ha pensato di intervistarmi e a chi, mosso da curiosità, avrà letto di me.

Gallery Antonella Prisco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME