sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, di nuovo single: c'entra il GF Vip?

Antonino Spinalbese, di nuovo single: c’entra il GF Vip?

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’inizio del GF Vip, Antonino Spinalbese è già al centro dell’attenzione. Stando a quanto appreso negli ultimi giorni, il futuro gieffino sarebbe nuovamente single.

DI NUOVO SINGLE – Dalla fine della storia d’amore con Belen, da cui è nata Luna Marì, Antonino si è completamente dedicato alla figlia. A fine giugno, però, Spinalbese è nuovamente finito nel mirino della cronaca rosa per una sua nuova frequentazione.

Stando ai tanti avvistamenti, la nuova fiamma dell’uomo è stata Giulia Tordini, creatrice del brand Leda Madera. La loro frequentazione, da quanto riportato da ThePipolGossip, è già giunta al capolinea:

“I due erano stati paparazzati più volte tra baci appassionati, vacanze ed effusioni. Il loro rapporto sembrava procedere bene. Ma le storie talvolta si possono anche esaurire nel giro di poco. E tra la bella Tordini e l’ex di Belen, era arrivato il momento di dirsi addio. Nel frattempo Spinalbese desidera solo archiviare le relazioni vissute, pensando soltanto al suo futuro: il ‘Grande Fratello Vip’. A settembre, infatti, lo vedremo sotto i riflettori del reality nella casa più spiata d’Italia”.

Davanti a questa notizia, in molti hanno iniziato a pensare che la rottura sia avvenuta proprio per l’imminente partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip. Si tratta, però, di supposizioni fa parte degli amanti del gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME