sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, ha eluso le telecamere con un'altra gieffina?

Antonino Spinalbese, ha eluso le telecamere con un’altra gieffina?

Nella giornata di ieri a far discutere il web è un video che vede protagonista un concorrente del GF Vip. Si tratta di Antonino Spinalbanese, di cui si è molto parlato per il suo legame con Ginevra Lamborghini e alcune sue recenti dichiarazioni. Stando a quanto emerso nel breve filmato divenuto virale, l’ex di Belen avrebbe eluso le telecamere insieme a un’altra gieffina.

COSA È SUCCESSO? – Da quanto fatto intendere da Antonino ad Antonella ed Edoardo, l’ex hair stylist avrebbe aggirato le telecamere insieme ad un’altra concorrente. Non si sa ancora nulla sull’identità della gieffina, ma il popolo del web è curioso di scoprire la verità dietro le parole di Spinalbanese.

SCONTRO CON LA DE DONÀ – Negli ultimi giorni Antonino ha avuto alcuni screzi con una chiacchieratissima gieffina, ossia Giaele De Donà. A far scattare la scintilla è stata una confessione che ha fatto la De Donà e che poi hanno saputo gli altri concorrenti.

“Antonino ieri sera ci ha provato con me”, ha così rivelato Giaele. Davanti a tale notizia, gli altri inquilini si sono mostrati sorpresi e incuriositi. Dopo poco, però, la donna ha deciso di ritrattare quanto affermato: “Stavo scherzando, non è vero”.

Al comportamento della compagna d’avventura e alla sua ultima dichiarazione, Spinalbese ha così replicato: “Ah beh già è una fake news? Io non confermo, né smentisco come ho sempre fatto”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME