sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, nuova fiamma per l'ex di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, nuova fiamma per l’ex di Belen Rodriguez

L'ex compagno di Belen Rodriguez, padre della piccola Luna Marì, avrebbe una nuova fidanzata

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai non sono più una coppia e questo è abbastanza palese. Nonostante i due non abbiano mai confermato del tutto, i contenuti sui loro social sono inequivocabili. Entrambi, inoltre, sembrerebbero aver ritrovato la serenità con altri partner.

Nuova fiamma per l’hairstylist

Anche Antonino Spinalbese sembrerebbe aver voltato pagina e tornato ad amare. L’hairstylist è stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia: la ragazza in questione è una bellissima ragazza dai capelli rossi. Stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, tra i due ci sarebbe una grande complicità.

Si legge infatti: “Antonino si scambia sorrisi con la bella ragazza dai capelli rossi con cui pranza in un locale del centro di Milano e che tra una chiacchiera e l’altra, gli appoggia dolcemente la testa sulle spalle”. Chi sarà la giovane donna misteriosa? Secondo il settimanale si tratterebbe di Nanda Isaia, nota trainer di yoga.

Belen torna sui vecchi passi: ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Non stupisce una notizia del genere sapendo ormai la situazione sentimentale della showgirl argentina. A quanto pare anche lei si è data da fare e pare abbia ripreso la sua storia d’amore con Stefano De Martino, padre del primo figlio Santiago. I due si sono lasciati e ripresi più volte, sarà quella definitiva?

La showgirl è tornata ad indossare la fede al dito e a commentare questo ritorno di fiamma, oltre le innumerevoli paparazzate, anche Cecilia Rodriguez a Nuovo Tv: “Belen non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME