giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Antonino Spinalbese, slitta il suo rientro nella casa per il compenso? L’ultima indiscrezione

0

Come già era stato anticipato ai telespettatori, Antonino Spinalbese non è rientrato nella casa del GF Vip. Già nella mattina di ieri, infatti, sul web è inaspettatamente iniziata a circolare questa notizia. A confermare questo cambio di programma è stato proprio Alfonso Signorini durante la puntata.

Cosa ha fatto slittare il rientro dell’ex di Belen Rodriguez? Nonostante la spiegazione del conduttore, in molti hanno iniziato a ipotizzare che dietro a tale ritardo vi siano altri motivi. Stando a un’indiscrezione iniziata a circolare sul web, a influenzare il rientro del gieffino ci sarebbero dei motivi legati al suo contratto.

AUMENTO DEL CACHET? – Dopo una breve pausa dovuta alle festività natalizie, è tornato nuovamente in prima serata anche il GF Vip. Ancor prima della messa in onda della prima puntata del 2023, sui social è iniziata a circolare la notizia che vedeva slittato il rientro di Antonino nella casa più spiata d’Italia.

Stando a quanto spiegato da Signorini durante la diretta, questo ritardo è dovuto alla quarantena a cui si è dovuto sottoporre Spinalbese. Questa spiegazione, però, non ha soddisfatto molti telespettatori. Secondo quanto segnalato da Deianira Marzano, il rientro del gieffino sarebbe slittato per motivi di contratto.

Il contratto di Antonino sarebbe scaduto, quindi gli autori del programma e l’agente del gieffino avrebbero tentato di intraprendere nuovi accordi. Da quanto vociferato sul web, l’ex hair stylist avrebbe chiesto un cachet molto più alto rispetto a quello pattuito a settembre. Sebbene non si sappia la cifra precisa richiesta da Spinalbese, basti sapere che l’uomo rientra nella fascia dei concorrenti che sono pagati in media dai 5 ai 15 mila euro a settimana.

Una richiesta, quello dell’aumento del compenso, che gli autori del programma avrebbero accettato. Una volta conclusa la quarantena, che dovrebbe durare circa una settimana, Antonino Spinalbese potrà nuovamente rientrare nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente, come dimostrato nel corso degli ultimi mesi, è tra i protagonisti di questa settima edizione, sempre al centro di molte dinamiche.

fonte: IG Story Deianira Marzano