sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalciomercatoAntonio Conte, l'agente Mezi annuncia: "Ha già firmato per il Napoli. Rifiutati...

Antonio Conte, l’agente Mezi annuncia: “Ha già firmato per il Napoli. Rifiutati 27 milioni dall’Arabia”

Ai microfoni di 1 Station Radio, è intervenuto l’agente Fifa Serhio Mezi, il quale ha rivelato una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchine della SSC Napoli: Da quello che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli di De Laurentiis. È inutile che ci parlano di Vincenzo Italiano”.

“Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli. È anche per questo che parlo di rivoluzione della rosa. Conosciamo De Laurentiis e conosciamo anche i tifosi, che non vorrebbero ripetere le difficoltà odierne. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato il prossimo anno. Conte aveva rifiutato un’offerta da un club arabo a gennaio”.

ANTONIO CONTE ALLA SSC NAPOLI, L’AGENTE MEZI LO ANNUCIA MA SI TRATTA DI UNA INDISCREZIONE CHE PER ORA NON HA CONFERMA

“Parliamo di 27 milioni di euro. Antonio aveva rifiutato perché aveva preso accordi con il Napoli. Sono contento, il tecnico leccese è quel che serve all’ambiente napoletano”. Si tratta, ovviamente, di un’indiscrezione tutta da confermare. Ad oggi, infatti, non c’è nessun annuncio e il presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato prima a concludere la stagione prima di fare tutte le valutazioni del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME