Antonio e Pietro Autelitano dell’agriturismo “Di Petru i ‘Ntoni” ospiti a ‘La Res Publica’ giovedì 22 aprile 2021

0
Antonio e Pietro Autelitano dell'agriturismo

Il buon cibo, l’ospitalità ed essere punti di riferimento del settore gastronomico. Se ne parlerà giovedì 22 aprile 2021 in occasione della puntata de ‘La Res Publica’ – in onda dalle 19.00 – , con Antonio e Pietro Autelitano, proprietari dell’agriturismo “Di Petru i ‘Ntoni”, di Bova Marina in Calabria.

Ci racconteranno di come stanno attraversando questo difficile anno e come vedono il futuro nonché della loro partecipazione a ‘Family Food Fight 2021’ (in onda su Sky per premiare ‘Migliore famiglia ai fornelli d’Italia’ in cui sono arrivati in finale.

L’agriturismo di Antonio e Pietro è nato nel 1800 e si caratterizza per la bontà del cibo, dei piatti tipici e dell’ospitalità ‘Made in Calabria’.

La trasmissione, come sempre, verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook, sulla pagina della trasmissione e sul canale YouTube.