giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonio Moriconi e Valeria Bigella: c'è del tenero tra loro? Valeria risponde...

Antonio Moriconi e Valeria Bigella: c’è del tenero tra loro? Valeria risponde ai rumors

Da qualche giorno circolano dei rumors che vedrebbero del tenero tra Antonio Moriconi e Valeria Bigello. A far scattare il dubbio agli utenti sarebbero stati i tanti likes scambiati tra i due ragazzi e i vari avvistamenti insieme in alcuni eventi.

Sebbene la notizia abbia continuato a circolare, ci ha pensato l’ex concorrente di Temptation Island a chiarire la situazione. Infatti, non è la prima volta che insinuano un possibile flirt della Bigella. Da quando si è conclusa la sua ultima storia, sono stati molti i flirt attribuiti a Valeria.
Alla fine, però, l’ex concorrente di Temptation Island ha perso la pazienza.

“Mi vengono attribuiti amori e flirt una volta a settimana” ha iniziato a dire così, la ragazza, tramite le sue Instagram Stories. Dopo mesi e mesi di queste insinuazioni mi sono un po’ rotta e quindi oggi sono qui a dire la mia. Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso”. Ha poi voluto concludere così: “Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così”.

Non è mancata la frecciatina ai vari portali di gossip che alimentano queste notizie che, alla fine, si rivelano solo delle bufale. Quindi, un po’ meno” è sbottata. “Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta”.

Dopo le parole dell’influncer, è chiara la situazione: non c’è niente tra Antonio Moriconi e Valeria Bigella.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME