sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioAntonio Paolino e la critica a Spalletti: "Gesto poco elegante nella partita...

Antonio Paolino e la critica a Spalletti: “Gesto poco elegante nella partita contro la Juventus”

La vittoria del Napoli contro la Juventus è ancora impressa nella mente degli sportivi. Sono passati diversi giorni dalla partita eppure se ne continua a parlare.

In particolare, il giornalista Antonio Paolino, nel suo editoriale sul portale bianconeronews.it, scrive della partita e del gesto considerato discutibile da parte di Luciano Spalletti: “Solo la vera commedia napoletana avrebbe imposto l’apprezzata sfumatura nell’inseguimento a testa china del collega al termine della partita“.

E con la critica pronta a giudicare l’eventuale rifiuto dello sconfitto“. Paolino considera l’atteggiamento di Spalletti discutibile, teatrale alla vigilia e quasi ironico dopo il successo dei partenopei”.

Il giornalista ha quindi criticato il gesto di Luciano Spalletti nei confronti del collega allenatore della Juventus, Max Allegri.

Il giornalista, infine, aggiunge: “Il senso della vittoria passa dall’eleganza nel non farla pesare “platealmente” (e strumentalmente) all’avversario già ferito dalla pesante sconfitta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME