martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Esclusiva, Antonio Pugliese:” Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un personaggio pubblico”

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Antonio Pugliese.

Ci racconti chi è Antonio Pugliese
Antonio Pugliese è un ragazzo di 26 anni che nasce ad Ostuni (BR). All’età di 1 anno si trasferisce insieme alla famiglia in Germania per motivi economici, ove vi rimane fino all’età di 15 anni. Nel 2008 ritorna nella sua patria e si iscrive alla scuola superiore “Jean Monnet” di Ostuni,  dove otterrà il diploma in Ragioniere e Perito commerciale. Nel 2012 si iscrive presso l’Università del Salento e si laurea nella facoltà di “Lingue, letterature e comunicazione interculturale”. Attualmente insegna Inglese nella scuola dell’infanzia a San Michele Salentino, dove vive con la famiglia.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Tu ti senti di appartenere a questa categoria?
Gli influencer hanno un ruolo fondamentale oggi sui social, perché permettono ai brand di far conoscere e diffondere ancora di più i loro prodotti, attraverso persone che si mettono a disposizione per indossarli o mostrarli, seguiti da un gran numero di persone. Io ho fatto diverse collaborazioni con diversi brand già e spero di farne tante altre.
Quindi mi sento di appartenere a questa categoria.

Con quale brand ti piacerebbe collaborare, in futuro?
In futuro mi piacerebbe collaborare tanto con brand come Gucci, Louis Vuitton e Dolce&Gabbana.

Quali sono le tue passioni?
Mi piace molto cantare e recitare. Da piccolo mi sceglievano sempre per i musical a scuola per cantare e recitare, quindi sono passioni che ho sin da bambino.

Se dovessi descriverti con due aggettivi, quali useresti? Perchè?
Determinato e permaloso. Determinato, perché sono una persona che si impegna sempre per raggiungere i propri obiettivi, portandoli a termine. Permaloso, perché mi offendo facilmente se qualcuno non sa prendermi nel modo giusto.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un personaggio pubblico ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Sono una persona molto schietta, socievole, aperta e simpatica e soprattutto ho anche la parlantina, quindi starei nel mio mondo.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Mi piacerebbe trasferirmi all’estero in futuro e iniziare a praticare anche nel mondo della moda.