venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dailynews24, Antonio Walker:”Mi piace fare belle foto e quando c’è da scattarne una raramente mi tiro indietro! “

In esclusiva per Dailynews24 Antonio Walker.

Ci racconti chi è Antonio Walker?
Un deficiente che ha deciso, anni fa, di vivere la vita sempre col sorriso e, devo ammettere, che ci sto riuscendo!

Di che cosa ti occupi attualmente?
Lavoro nell’editoria, mi occupo di gossip e spettacolo.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? E tu come lo sei diventato?
Importante, forse anche troppo importante! Diciamo che il termine “influencer” non solo non lo sento mio ma lo trovo anche ridicolo. Io non sono diventato nulla, ho semplicemente deciso di condividere una parte della mia vita sui social come se fosse un diario aperto a tutti e, forse per i miei modi o forse perché ironizzo su tutto quello che mi circonda, giorno dopo giorno ho visto crescere l’interesse della gente nei miei confronti. Ricevo messaggi da tutte le parti del mondo, spesso mi chiedono consigli su dei posti che ho visto o anche su dei capi che ho in foto… Pensa che c’è un ragazzo che vive dall’altra parte del mondo che ha creato addirittura un profilo fan e dei video su youtube dedicati a me (ovviamente è un folle, ne sono consapevole).

Ti definisci un “lifestyle model”, ti senti a tuo agio a posare davanti all’obiettivo di un fotografo?
Ma no, non seguo nessuna moda, mi piace solo fare belle foto e si, quando c’è da scattarne una raramente mi tiro indietro!

Quali sono le tue passioni?
Principalmente viaggi e sport, anche estremi. Quando posso e quando ho qualche giorno libero scappo. Spesso decido il giorno prima della partenza la meta. Ma amo anche tantissimo mangiare, motivo per cui poi dedico tante ore al giorno all’attività fisica (appena mi fermo metto su kg). Ma le mie passioni più grandi sono la musica, ascoltarla, e la fotografia.

Che rapporto hai con i social network?
Un rapporto d’amore e odio. C’è stato un periodo nella mia vita dove mi ero reso conto di aver incorporato i social nella mia vita reale e questo mi ha portato a star male e a rovinare anche la mia vita privata. Oggi è diverso, sui social mi diverto e ci scherzo ma sto benissimo anche senza… Anzi, devo ammettere che ogni tanto fa proprio bene staccare la connessione e dedicarsi alla VITA REALE.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Andare in pensione… ORA!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto valutando l’idea di cambiare città, attualmente vivo a Milano, e di trasferirmi al sud, in campagna. Rido se penso a quello che sto per dirvi ma non avrei mai pensato di progettare il mio futuro proprio come sto facendo in questo periodo. Ovviamente si tratta di un programma lungo, non partirò domani ne il prossimo mese. Ma conto di cambiare stile di vita tra qualche anno. Amo la natura, amo i paesi piccoli dove tutti conoscono tutti. Sarà che da anni vivo in una città bellissima che ti da tanto, lavorativamente, ma che ti toglie anche molte energie genuine e l’idea di cambiare la mia vita in un modo così drastico mi emoziona ed aumenta sempre di più!

Antonio Walker è sia su Facebook che su Instagram

Gallery Antonio Walker