martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Apertura dello Spezia per Kiwior al Napoli

Pierfrancesco Visci dello Spezia ha parlato del giocatore, che potrebbe finire per lasciare lo Spezia per trasferirsi a Napoli

Non si sa quello che potrebbe accadere, ma Jakub Kiwior sembra poter lasciare lo Spezia. Il calciatore polacco sta vivendo un ottimo momento, con anche la convocazione in nazionale. Il difensore è al momento uno dei profili più in voga sul mercato italiano, con tante squadre a volerlo.

Su di lui Juventus, Roma, Milan e ora anche il Napoli. I partenopei si sarebbero già mossi su di lui e potrebbe finire per essere uno dei prossimi rinforzi per la difesa. Intanto, c’è chi apre alla trattativa.

Apertura dallo Spezia

Pierfrancesco Visci, direttore generale dello Spezia, ha di recente dichiarato che Kiwior sia un loro calciatore attualmente ma che non si sa mai nel mercato. Parole che potrebbero risultare come una netta apertura, con il calciatore che sembrerebbe poter rinnovare il proprio contratto con lo Spezia prima però.

Il giocatore avrebbe una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro a quel punto, che renderebbe vana ogni proposta delle big italiane per la prossima sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore potrebbe arrivare con la stessa formula di Kulusevski alla Juventus, ossia un acquisto con relativo prestito allo Spezia.

Una trattativa che farebbe innervosire di certo il popolo napoletano, che vuole vedere uno dei migliori talenti del panorama calcistico polacco giocare con la propria maglia. Il difensore, intanto, continua a godersi le buone prestazioni con il mondiale in Qatar che potrebbe lanciarlo.