martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Apre la scatola del panino del McDonald’s e lo trova già morso

0

Una mamma di Edimburgo ha recentemente raccontato un’esperienza molto sgradevole avuta al McDonald.

La donna, parlando all’EdinburghLive, ha scoperto che uno dei panini che aveva acquistato per i suoi figlioletti era stato già morso da qualcuno. Secondo il suo racconto, dopo aver effettuato l’ordine al McDrive, aveva prelevato il sacchetto alla cassa. Solo una volta arrivata a casa e dopo aver aperto la scatola del McSpicy si è accorta che c’era qualcosa di strano. Il panino era già stato morso, come intuibile dal segno dei denti ancora ben visibile sul McSpicy.

Inorridita, la donna è immediatamente tornata al McDonald’s per parlare con un manager. A quanto pare non era stata l’unica a ricevere una sorpresa del genere: una volta tornata al McDrive ha trovato il titolare che discuteva con un altro cliente che lamentava di aver ricevuto anche lui un panino già morso.

Il manager si è scusato immediatamente e si è offerto di dare ai due clienti insoddisfatti dei nuovi panini. Ma la donna voleva a tutti i costi sapere cosa fosse successo ed ha quindi chiesto di visionare le telecamere di sorveglianza:

“Dopo mezz’ora il titolare mi ha telefonato spiegandomi che il panino con il morso era stato restituito da un cliente poco prima e che, per errore, era stato rimesso sullo scaffale e infine venduto a me”. 

Trova un morso sul suo panino ordinato da McDonald: “Disgustoso, poteva essere contaminato”

“Se non avessi guardato nella scatola prima di darla a mio figlio, lui avrebbe potuto pensato che fossi stata io ad assaggiarlo e avrebbe potuto mangiarselo! Poteva essere contaminato da germi o da chissà che cosa! Provo disgusto anche solo a pensarci” ha affermato la donna, ancora sotto choc per quanto accaduto.

Il manager le ha garantito che si trattava della prima volta che qualcosa del genere capitava nel suo McDrive. Di solito i panini restituiti vengono immediatamente gettati via, ma evidentemente un dipendente avrebbe fatto confusione con le scatole.

Nonostante le scuse e il rimborso, la mamma ha affermato che difficilmente tornerà al McDonald’s dopo questa esperienza.