venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Aquaman: sequel e spin-off in produzione.

0

Dopo che Aquaman ha incassato più di 1,13 miliardi di dollari, entrando così nella top 20 delle pellicole con i più alti incassi di sempre, la Warner Bros ha annunciato che il supereroe tornerà in un sequel  che arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Assicurato il ritorno di David Leslie Johnson-McGoldrick, già co-scrittore della sceneggiatura della prima pellicola e di altre opere come Orphan, Cappuccetto rosso sangue e The Conjiuring.

Non è stato ancora confermato James Wan come regista, ma prenderà parte come produttore esecutivo insieme a Peter Safran per questa nuova pellicola.

Non vi sono novità riguardanti il cast, ma la pagina twitter The Aquaverse avrebbe lasciato trapelare il rumor riguardo la presenza di un nuovo gruppo di personaggi: Gli Altri, supereroi  creati da Geoff Johns e già presenti nel fumetto di Aquaman.

Oltre al sequel, è in cantiere uno spin-off: “The Trench” .
La Warner Bros ha affidato la sceneggiatura a Noah Gardner e Aidan Fitzgerald. Il film sarà incentrato su delle pericolose creature marine che con un solo morso provocano la paralisi.o
Del cast si sa solo che non sarà composto da alcun volto conosciuto nel primo capitolo.