mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaArabgt è l’artista del 2022 con il singolo CA$HOUT?

Arabgt è l’artista del 2022 con il singolo CA$HOUT?

Arabgt è un artista musicale nato a Schio (Vicenza) nel 1996, è spopolato tra i giovanissimi con Ca$hout, l’ennesima traccia dopo LOW e Neri Neri, questa volta sotto l’etichetta musicale Ar.ms Empire.
Sono molte le influenze tra i giovanissimi infatti basta pensare che è un linguaggio universale capace di risvegliare emozioni e sensazioni uniche. A volte si sente qualcuno cantare in una lingua sconosciuta, ma si riesce a percepire quello che vuole trasmettere anche se non si sa precisamente quello che dice il testo. Quello che sappiamo è che esprime qualcosa di felice, triste o drammatico, ecc. L’influenza della musica sulle persone è fortissima.

Arabgt è conosciuto a tutti per girovagare il mondo e passare molto del suo tempo tra Italia e Dubai guidando auto di lusso come Bentley, Ferrari, Lamborghini e molte altre e per questo con la sua musica vuole motivare i giovani ad impegnarsi nei propri obiettivi per arrivare al successo.

Come ha fatto a conquistare il suo pubblico Instagram? Arabgt è riuscito a catturare l’immagine di Dubai che infatti è nota per lo shopping di lusso, l’architettura ultramoderna e la vivace vita notturna mantenendo cosi la stessa brand identity nel suo personaggio.
Non ci resta che rimanere pronti ad ascoltare le sue prossime canzoni per rimanere motivati e con il giusto mindset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME